La Squadra


Papà Davide
Mamma Silvia
Marianna (8 anni)
Francesca (6 anni e mezzo)
Luca (1anno quasi 2)


Le nostre bici:
papà Davide: mountain bike rossa, con copri sella in gel (utilissimo), borsetta azzurra sul manubrio, tubo "trailgator" pronto all'azione. Cambi parzialmente non funzionanti, ma per le poche salite incontrate non è stato un problema.
mamma Silvia: classica bici "graziella" senza cambi ma con un rapporto buono per ogni condizione. Equipaggiata con capiente cestino anteriore, seggiolino bimbo posteriore e soprattutto gancio per traino carrellino.
Marianna: bici bimba senza cambi ma leggera e comoda. Comprata lo scorso anno. Equipaggiata con porta borraccia al manubrio.
Francesca: bici bimbi ereditata da Marianna a cui già era stata comprata usata. Freni molto rumorosi. Equipaggiata con porta borraccia al manubrio, ma soprattutto con l'attaco "trailgator" con cui potersi attaccare alla bici del papà.
Luca: carrellino Leon acquistato per l'occasione su www.polironeshop.it. Biposto, quindi molto spazioso, con capiente bagagliaio. Ideale per lunghe dormite anche sdraiato, e per gustose mangiate di fonzies. Equipaggiato di ruota anteriore per trasformazione in passeggino. La fattura della tela non delle migliori ma ha retto tuttosommato egregiamente.
 


Nessun commento:

Posta un commento